Che cosa sono i Piani di Protezione

Informazioni di base

  •  I Piani di Protezione sono un servizio aggiuntivo a pagamento offerto al momento della vendita del salotto.
  • Affiancano la garanzia data dal produttore coprendo ciò che il produttore non copre.
  • Esiste la versione sia per tessuto che per pelle, la versione rivestimento e la versione rivestimento+parti meccaniche.
  • Garantiscono l’intervento gratuito di un tecnico nel caso di incidenti rientranti nella copertura prevista. I clienti possono richiedere interventi illimitati per 5 anni sino al raggiungimento del valore d’acquisto del salotto.
  • Vendibili su tutti i salotti nuovi fino al momento della consegna del salotto.
  • E’ possibile chiamare i clienti in attesa di consegna per proporre l’acquisto.

 

Cosa coprono

  • Un incidente è un evento improvviso ed inaspettato che accade durante il normale uso del salotto.
  • I piani di protezione coprono gli incidenti che si verificano in ambito domestico durante il normale uso di un salotto.

 

Cosa non coprono

Sono esclusi tutti gli eventi che non sono considerati danni accidentali:

  • Incidenti che si verificano in occasione di eventi particolari non collegabili al normale utilizzo domestico, quali furti o atti vandalici, lavori in casa, traslochi.
  • Danni provocati intenzionalmente.
  • Uso improprio del divano.
  • Trasferimento di colore da qualsiasi sorgente.
  • Caratteristiche naturali della pelle o del tessuto.
  • Macchie o danni che si manifestano gradualmente attendendo l’aggravamento degli stessi.
  • Casi in cui il cliente si sia avvalso di un prodotto non idoneo.
  • Usura generale e generica o lacerazioni dovute all’invecchiamento e all’uso, compreso sporco, sudore, grasso cutaneo e dei capelli.
  • Danni da fonti di calore, eccetto bruciature di sigaretta di diametro massimo 1 cm.
  • Utilizzo al di fuori dell’ambito domestico.

 

Animali domestici

Limiti di copertura:

Sezione successiva “TERMINOLOGIA, ASSISTENZA E ATTIVAZIONE”